Il mese d’agosto è per me un mese di decompressione
anche se in ferie il lavoro da fare e organizzare per settembre e sempre tanto
ma divertente, intrigante e molto stimolante
La sveglia suona presto
il caffè si prende davanti al computer già acceso
la macchina fotografica scatta
le batterie vanno ricaricate spesso
anche le mie personali
Qui io ancora non vi saluto ma vi offro un primo piatto senza glutine
ottimo per queste bellissime giornate estive
Gnocchi di ricotta senza glutine con vongole, zucchine e zafferano
ricetta su: www.ifood.it
6 Comments
Claudia
11 Agosto 2015 at 13:59Mamma mia..io questa estate non stosopravvivendo.. non ho voglia né di cucinare.. né di fare altro.. Ottima proposta questi gnocchi.. le vongole son spesso in casa mia .-P smackkkkk
Lilli nel paese delle stoviglie
11 Agosto 2015 at 16:07che belli, ma soprattutto che buoni, li adoro con vongole e zucchine, molto estivi e lo zafferano li rende belli gialli! cara mia riposati, decomprimiti, programma, organizza, cucina, siamo tutti curiosi!!!!!
batù simo
11 Agosto 2015 at 16:20che bontà! io generalmente amo il pesce solo con pasta di semola (non mi piacciono i ravioli ripieni di pesce per capirci) e, sinceramente, non ho mai provato a condire gli gnocchi id ricotta, a “naso” penso proprio che siano fantastici, da provare!
giuliana
12 Agosto 2015 at 16:11Belli e buoni questi gnocchi!
ilaria
9 Ottobre 2015 at 14:35ciao. Mi è capitata qta ricetta tra le mani e direi super adatta al mio caso visto che sono celiaca 🙂 ma volevo chiederti….farina di riso normale o finissima? e anche la ricotta? morbida o di quelle + sode? grazie !!!!!
kappaincucina
12 Ottobre 2015 at 18:24ciao! farina di riso normale e ricotta confezionata, un pochino asciutta però, togli l’acqua che trovi nella confezione….aspetto i risultati, buona serata