Buon lunedi splendida gente!
Oggi fa caldo come questo fine settimana. Fine settimana rilassante e passato alla grande..un sacco di film “da donne” e tanta pace….amiche e casa!
Sono andata a fare shopping nel più famoso negozio svedese e qualcosina ho comprato, come si fa a non comprare li? Almeno uno straccio lo porti via…e poi c’erano gli socnti…. e dopo una bella passeggiata nel negozio e la mia spesa ecco la colazione meno cara del mondo…
Dolce alla cannella e caffè 60 centesimi….
2 zucchine
12 pomodorini
2 cucchiaini di pinoli
olio
sale qb
Procedimento per il pesto
1- Lavate le zucchine e grattuggiatele
2- Lavate e tagliate i pomodorini
3- Mettete tutti gli ingredineti nel mixer e frullate poco alla volta non fatelo surriscaldare
24 Comments
renata
9 Luglio 2012 at 7:56Buongiorno Giulia e siiiiiiiii come si fa a non comprare???? è il mio parco dei divertimenti preferito e tesoro questo pesto è davvero gustoso
Una splendida idea per gustare le zucchine che amo!!!!!!!!!!!!
Un bacione e sono felice che il fine settimana solitario sia andato bene
Ti abbraccio
BUONA SETTIMANA
Cristiano
9 Luglio 2012 at 8:12fantastica ricetta. complimenti
ciao cris
Inco
9 Luglio 2012 at 8:36Fantastico piatto!
La zucchina è proprio un ortaggio estivo!
Poi con la salsiccia.
Mamma mia,chissà che delizia!
Carinissimo il gatto 😛
Buon inizio settimana.
Inco.
m4ry
9 Luglio 2012 at 9:12E lo sapevo che senza maschietti attorno vi sareste divertite..anche io, in quel negozio svedese mi ci diverto..e torno a casa con quintali di cose 🙂
Buonissima questa pasta, aspetto la mia porzione per pranzo 🙂
Grazieeee 🙂
Un bacio grande e buona giornata !
La cucina di Molly
9 Luglio 2012 at 9:21Che bel piatto prettamente estivo e gustoso, mi piace! Carinissimo il tuo gattino!Ciao
ELENA
9 Luglio 2012 at 9:25ma che bel micioneeeeeeeeeeeeeeee!!! da stapazzare di coccole!!! questa ricetta è ottima complimenti e buon lunedì
Lina
9 Luglio 2012 at 9:44IO AMO IL TUO GATTO!!!
Ti comunico che la Birba è single ^_^
limone & caffé
9 Luglio 2012 at 9:46Anche io sono stata al negozio svedese, ma sono uscita con qualcosa di più di uno strofinaccio…. E questa meravigliosa pasta, ne vogliamo parlare? Un bel piattone me lo papperei anche subito!!! 1 bacione
Dolcemeringa Ombretta
9 Luglio 2012 at 10:14Ma vedi che dovevo venire anche io?! Che bel fine settimana hai passato con le tue amiche e un po' di shopping fa sempre bene !!!!
Questa pasta te la copio !!!! Buonissima!
Baci
Lara
9 Luglio 2012 at 10:43Ma che bel gattone spiaggiato sul divano! Piccino, chissa' che caldo aveva! Anche io "odio" quel negozio li'. Cavolo, riescono sempre a fregarmi… con la loro disposizione fatta ad hoc per "appiopparti" qualche ninnolo inutile! Golosa la tua pasta, conosco il pesto di zucchine, ma con la salsiccia deve essere veramente buono. Un abbraccio.
Bianca Neve
9 Luglio 2012 at 11:07Le zucchine mi piacciono tantissimo! Pensa che ieri sera mi ci sono fatta la parmigiana!
Domani provo a fare questo pesto seguendo la tua ricetta, e con i fusilli deve essere buonissimo!
Buona settimana.
Artù
9 Luglio 2012 at 11:17Hai proprio ragione, in quel famoso negozio svedese….io non ci devo entrare…ogni volta esco con un carrello di cose inutili….ma quanto mi piaceeeeee….
E vogliamo parlare della tua palla pelosa? È adorabile!
Non ultimo la ricetta …. Buonissima!
Fr@
9 Luglio 2012 at 13:14Ecco come hai impiegato quel gustoso pesto.
Che bel gatto!
Dani
9 Luglio 2012 at 13:42Sono contenta che il tuo finesettimana da "single" sia andato bene! Che bello Vic (anche i miei sono ridotti in quelle condizioni…)
La ricetta, come sempre, ottima!
Barbapapà, Luna e Blade :-)
9 Luglio 2012 at 15:12Buon lunedì! Hai detto bene, wow che pasta favolosa, cosa c'è di meglio per iniziare bene la settimana? 🙂 un bel piatto di pasta condito così! Spesso anche noi andiamo lì nel negozio svedese….!!!! e adoro i dolci alla cannella..come si può resistere???!!! Barba- Baciotti e Forza Emilia!
Ely
9 Luglio 2012 at 15:20Un condimento delicato! Perfetto per affrontare il caldo di questi giorni! Un bacione
Lina
9 Luglio 2012 at 16:02Carissima, da oggi compari ufficialmente tra i miei "siti amici" ^_^
http://www.spadellatissima.com/p/siti-amici.html
Yrma
9 Luglio 2012 at 19:36E siii, direi a dir poco squisita!!!povero miciooo, con questo caldo!!!Una grattatina a lui e un bacio a te!
Stefania
9 Luglio 2012 at 19:50Gli animaletti soffrono moltissimo il caldo, il mio cagolino si spalma in direzione del ventilatore e non si muove più e io mi accoccolo accanto a lui.
Passando al tuo piatto, il tuo pesto è sfiziosissimo e da provare; per il negozio svedese…io devo darmi dei limiti altrimenti lo svaligio ogni volta che vado. baciii
Cristina
9 Luglio 2012 at 20:59Se vedessi la mia casa… non c'è una stanza libera da oggetti o mobili di quel negozio! E tra poco ne apriranno uno vicinissimo a casa… sai che guai che farò!
Il tuo piatto mi piace molto 🙂 anche col caldo ad un piattino così non direi di no!
Giulia
9 Luglio 2012 at 21:01pesto di zucchine favoloso…. ma poi ci aggiungi anche la salsiccia e come non si fa a non resistere!!???
Federica
10 Luglio 2012 at 5:20I fine settimana così di tanto in tanto rimettono al mondo 🙂 E la tua gustosissima pasta mi rimetterebbe al mondo a pranzo dopo una mattinata come quella che mi aspetta! Favoloso quel pesto di zucchine. Bacioni, buona giornata
Claudia
10 Luglio 2012 at 8:37Non c'è nulla di meglio che una giornata di shopping.. anche io l'ho passata sabato scorso.. Ottima questa tua pasta.. io anche faccio spesso il pesto di zucchine.. ma mai a crudo! bella diea.. baci e buona giornata 🙂
Parole Ripiene
16 Luglio 2012 at 6:58Ciao K 🙂 Quando vedo della pasta il mio sguardo corre subito su quel post.. E questa devo dire che è davvero originale, non vedo l'ora di provare a cucinarla per vedere com'è :)!!! L'idea della salsiccia è proprio super !