E poi
ci sono quei sabati che ti sorprendono, visi sorridenti, tante chicchere, amiche da abbracciare, conoscersi, fotografare, ascoltare, pasticciare, imparare.
Ci sono quei giorni che ti ritrovi con tantissime belle persone per una nuova avventura e la giornata non può andare meglio finché non scopri che, con una nuova Amica, riesci anche a soddisfare il cliente con il dolce che avete realizzato!
Siamo stati invitati da Real Cafe per conoscere il caffè Verde e i loro Tea. Tutti favolosi.
Grazie a Simona per aver realizzato assieme questa delizia, volete la ricetta con cui abbiamo vinto?
Eccola
buona giornata
Budini aromatizzati al tè all’arancia, vaniglia e spezie con frolle profumate
Fate scaldare il latte e lasciarlo in infusione per circa una decina di minuti con le due bustine di tè e una generosa grattugiata di scorza di arancia bio.
Lasciar raffreddare ed eliminare le bustine di tè.
In una casseruola possibilmente antiaderente versare l’uovo leggermente sbattuto con un goccio di latte, la fecola, lo zucchero e con una frusta stemperare bene per evitare grumi.
Accendere la fiamma e portare ad ebollizione…abbassare e cuocere ancora per un minuto, sempre mescolando.
Prepariamo i biscotti
9 Comments
Claudia
15 Aprile 2015 at 10:41Che spettacolo!!!!! chissà come vi sarete divertite.. e poi hai avuto la fortuna di stare assime a Simo.. che spero un giorno di cuore di conoscere anche io.. perchè è una bellissima persona.. Un abbraccio
Miss Mou
15 Aprile 2015 at 11:15Devono essere golosissimi e tanto profumati. Le giornate con le amiche son sempre giornate worth a thing <3
Emanuela
15 Aprile 2015 at 11:29Che belle queste donne!!!! Che stupenda giornata e che buono il dolce che avete realizzato! Un bacio grande, a presto Manu
Marghe
15 Aprile 2015 at 12:53Un’idea meravigliosa, care ragazze! Bravissime davvero <3
Un abbraccio stretto e dai che siamo a metà settimana!!
Raffaella
20 Aprile 2015 at 15:24Immagino il divertimento… Di questi budini sento il profumo fin da qui… sembrano un vero comfort food! Ti abbraccio!
elenuccia
21 Aprile 2015 at 15:16Devono essere deliziosi, siete troppo brave tu e la Simo. Sono deliziosi anche i biscottini di accompagnamento
sabrina
22 Aprile 2015 at 12:54Che belle foto e che bella ricetta, bravissime!
Un abbarccio
Sabrina
Lilli nel paese delle stoviglie
24 Aprile 2015 at 11:51ma quei biscotti sono spettacolari, che belli con quella forma, e anche la cappa con il cuore che pende è troppo carina, wow, sarebbe bellissimo prendersi un te con quei biscottini, buon week end!
CLAUDIA
3 Maggio 2015 at 21:55una giornata bellissima …con delle belle compagne d’avventura!
Brave alle vincitrici…
un bacione
claudette