Buon anno,
non ve lo aveva augurato ancora nessuno vero? Beh se così fosse ve lo auguro io con tutto il cuore.
Ebbene quest’anno si cresce e si inzia a pensare al futuro.
Come regalo di inizio anno io e Lui, con una spesa minima e tanto lavoro, ci siamo regalati i mobili nuovi e nuove disposizioni. Quindi casetta sistemata.
Il mio piccolo spazio virtuale, ma nemmeno più di tanto, sta cresce e tra un pochino compie un anno, quest’anno crescerà ancora con me e con voi.
Lavoro? beh a quello ci pensiamo poi. La testolina gira.
Oggi come primo post dell’anno vorrei raccontarvi cosa ho combinato in queste due settimane di “quasi” ferie.
Abbiamo passato un Natale bellissimo e molto intenso. Abbiamo mangiato per 3 giorni consecutivi e la mia pancina non ce la faceva più.
da sinistra a destra; tavolata di antipasti, gamberi con fave, insalata russa, involtini di prosciutto cotto con isalata russa, lasagne al forno con polpettine, faraona con patate al forno.
Ed ora ecco a voi i miei regalini di Natale fai da te
Olio aromatizzato con rosmarino o peproncino secco. Un successone e sono felicissima. Le bottigliette ho fatto una faticaccia a trovarla ma ci sono riuscita, non sono adorabili?
Zuccherini digestivi alla menta: Alcool e scirppo di menta in ugual proporzione + zuccherini.
Ho coperto i tappi con della stoffa (recupero dei sacchetti di riso) e poi chiusi con il nastro per pacchi d’oro. Bigliettino e mollettina e anche questi sono fatti. Se li volete fare dovete consumarli almeno un mese dopo la loro preparazione.
Ebbene con oggi è tutto. Finalmente sono riuscita a tornare online con voi anche se ho ancora dei problemi.
Vi lovvo! Buona giornata
14 Comments
SQUISITO
9 Gennaio 2013 at 8:05i tuoi regalino sono davvero adorabili….per non parlare dei piattini golosissimi apparecchiati su quella magnifica tavola!
buon anno a te cara!
bacio
Claudia
9 Gennaio 2013 at 8:27Buon anno!!!!! bè.. che dire.. è iniziato alla grande!!!!! una cosa importantissima credo.. è una bella casa accogliente come la desideri.. quindi perfetto!!!! Bellissime tutte quelle foto.. ingrasso a vederle.. Pure io ho mangiato da far schifo! ahaahahha Ora dieta.. e digestivo.. Baciotti e buona giornata 🙂
Dolcemeringa Ombretta
9 Gennaio 2013 at 8:40Ciao tesoro e buon anno!!! Che bello vi siete regalati dei mobili , sistemare la propria casetta e' stupendo!!!
Ti sento felice e vedo che hai fatto dei regalini davvero belli e utili , a me piace un sacco l olio aromatizzato al rosmarino 🙂 belle le confezioni!!!
E quanto buon cibo:)
Buona giornata e un bacione
m4ry
9 Gennaio 2013 at 8:59Giulia, tesoro, che bello ritrovarti ! Buon anno ! Mi sei mancata tantissimo, ma hai fatto bene a staccare e a concentrarti sulle tue cose e sul tuo quotidiano. Sono felice di leggere della tua casetta, e sono felce di sentirti così tranquilla, felice ed entusiasta. Questo è lo spirito giusto per buttarsi in un nuovo anno..vedrai, ti porterà tante cose belle 🙂
Ti abbraccio forte, e ricorda sempre che io ti LOVVO 🙂
brownasi
9 Gennaio 2013 at 9:22ciao giulia………anche io mi sono fermata per un po. e trovo sia giusto cosi, il blog non deve essere un impegno perchè se lo fosse perderebbe il gusto dell' hobby, per quest'anno quindi vivrò la mia esperienza in web in modo più diplomatico. noto che come me hai mangiato poco durante le feste!!!!…..un bacio e tantissimi auguri di boun anno, che possa essere come lo vuoi tu!!!!!!!!!
ELENA
9 Gennaio 2013 at 10:18ben tornata e buon 2013!!! mi stavo quasi per preoccupare e invece eccoti!!!
Barbapapà, Luna e Blade!
9 Gennaio 2013 at 11:48Giulia Mille Auguroni!!!!!! Sono contenta che vi siate sistemati la casa, visto che soddisfazione dopo averlo fatto? 😀
Bianca Neve
9 Gennaio 2013 at 12:00Che bello! E' proprio una soddisfazione quando si è in due a fare le cose insieme e che vengono pure bene!
Buon anno nuovo.
Lina
9 Gennaio 2013 at 12:36MA CIAOOOO!!!! Buon anno e bentornata!
Complimenti per il rinnovo casetta, fa sempre bene una ventata di novità e complimenti per la tavolata natalizia ^_^
Tra l'altro vedo che hai rinnovato anche la "mobilia" del blog, brava!
Io sono tornata già da un pò e le ferie sono ormai lontane…ma siamo pieni di buoni propositi 🙂
Bacione grande
Federica
9 Gennaio 2013 at 13:08Ciao bella, bentornata! Sono proprio contenta di sapere che hai passato un bel periodo di festa e di sentirti così carica e grintosa nell'affrontare il nuovo anno 🙂 Tantissimi auguri per questo 2013, che ti regali tanta serenità, sorrisi a volontà, salute a gogò e belle soddisfazioni. Un bacione
Fr@
9 Gennaio 2013 at 14:52Ciao! Buon Anno! 🙂
Caspita che piatti. L'olio aromatizzati sono un bel regalo.
renata
9 Gennaio 2013 at 16:39Buon anno tesoro
è un piacere tornare a leggere la tua positività e quante belle foto e quante belle produzioni
Complimenti e siiiiiiiiiii ripartiamo
abbiamo ancora tanto anzi tantissimo da fare!!!!!!!
Un bacio e in bocca al lupo per tutto
Chiara Setti
9 Gennaio 2013 at 19:03Buon anno Giulia!!
I tuoi regali golosi sono stupendi!! fortunato chi li ha ricevuti..un bacione
La Pastasciutta
12 Febbraio 2015 at 15:49[…] 350g di pasta corta, noi penne tanti pomodori ciliegini olio extra verine olio al peperoncino (la mia produzione natalizia) […]