Ed eccoci di nuovo qui, devo ancora capire bene cosa devo fare, non mi ricordo nemmeno l’ultimo progetto che ho fatto venerdì al lavoro.
Comunque ho fatto 4 giorni di puro riposo e ho cucinato abbastanza. Sabato cena a casa nostra con amici. Domenica sono nadata al saggio di mia sorella, una bravissima attrice di 22 anni e mi ha fatto emozionare tantissimo. Lunedì cinema per vedere i supereroi. Martedì diretti a Carmagnola per la “riunione” con il nostro capo delle moto perchè io week end prossimo me ne vado in Corsica.
E già che ci sono forse tra di voi ci sono moticiliste o mariti motociclisti e voi dietro a fare le zavorrine come faccio io….Ecco un bel ritrovo con musica dal vivo e tata compagnia.
Vi apsetto oppure fatemi spaere se anche a voi piacciono le due ruote.
La pioggia si è fatta vedere domenica e non è più andata via, così con questo freschino il forno fa piacere accenderlo. Era tantissimo tempo che me le chiedeva e così avendo un pò di tempo ed essendo mentalmente riposata e motivata le ho fatte! Eccole! Super buone, super caloriche e super ricche! Purtroppo questa pioggia mi ha ammazzato il basilico e così ho usato quello in vasetto ed era buonissimo!
350g di lasagne secche
pesto
besciamella
2 pattae grandi
2 manciate di fagiolini
parmigiano
1- Pelate le patate e tagliatele a fettine sottili ma non troppo. Pulite i fagiolini e mettete patate e fagiolini in acqua bollente per 10 minuti.
Brownies caffè e cioccolato. Brownies facili e veloci al cioccolato e caffè. Scambio ricette delle…
Brownies cioccolato e biscotti. un morbidissimo Brownies che ho scoperto da Terry per lo scambio…
Torta olandese alle mele un dolce super goloso e pieno di mele, buonissimo e sofficissimo.…
Crema ricotta e cioccolato. Dolce facile, veloce e senza cottura. Nuovo mese nuovo scambio. Sono…
Torta al cioccolato senza burro e uova. Anche questo mese per lo scambio ricette del…
Giovedì 3 maggio 2018 è stata presentata a Milano Aria di San Daniele, l’edizione di quest’anno…